PUBMATIC_ A CHE PUNTO SIAMO? I PRIMI REPORT SULL’EVOLUZIONE DELL’ADDRESSABILITY
Display e Video Advertising The Future of Advertising
Tra gli
sconvolgimenti degli ultimi dodici mesi, i costanti cambiamenti legati a
identity e
addressability
hanno gettato nel caos editori e inserzionisti. I ripensamenti sui Cookie di
Chrome, la
catastrofe dell’IDFA
che non si è concretizzata, i continui cambiamenti di normative e privacy dei
consumatori. Come
ha influito questo clima di incertezza sulle strategie dell’ecosistema Ad Tech?
Editori e
inserzionisti ciconfermano che non esiste un approccio unico per far fronte ai
cambiamenti.
Molti, su entrambi
i lati dell’ecosistema, hanno già avviato i test per valutare le strategie
principali,
imparando e
ottimizzando il loro approccio per quando i cookie di terza parte saranno del
tutto
deprecati nel 2023.
Partecipa al nostro
workshop con Cristian Coccia, RVP Southern Europe e MENA di PubMatic, nel
corso del quale
condividerà alcuni dei risultati derivanti dai test su identificatori unici,
attivazioni dei
dati e header-bidding S2S. Preparati
ad affrontare le sfide del futuro targettizzabile.
Se vuoi rivedere i video e scaricare le presentazioni fai login con le credenziali che hai ricevuto via mail.
Per scaricare le presentazioni clicca qui.