OUTBRAIN | Attention Unveiled: Cos’è la misurazione dell’Attention, e perché è importante per le tue campagne digitali
Attention Metrics
Secondo uno studio dell’Università della California, l'attenzione media sui nostri schermi è diminuita del 69% dal 2004. Questa tendenza mette a rischio il paradigma dell'efficienza delle campagne media come conosciuto fino ad oggi e pone nuove sfide ai marketer. Attraverso una modalità partecipativa e coinvolgente, il nostro Workshop esplorerà come la metrica dell'Attention cerchi di dare risposte a queste sfide.
Speaker
![Corrado Massaro](https://iabforum.it/media/5c7QmxSOiN4dZFnweYUTAR3lLBf3Hti3qPshBKJ6CwhJRLjRXg.jpg)
Corrado Massaro
General Manager, Italy, Outbrain
![Tomaso Uliana](https://iabforum.it/media/rTQGJae2CZZPpk6jNy7rxS5BAWfcYajUQZRdUZeoc3Z1a4DrdQ.jpg)
Tomaso Uliana
Director of Video Growth, Europe, Outbrain