ARYEL | Display Advertising con Rich Media in Realtà Aumentata: framework e case studies per massimizzare l’attenzione e sfruttare l’analisi dello stato emotivo e delle caratteristiche del volto per ottimizzare il ROAS.
Display advertising
Nel corso di questo workshop approfondiremo i vantaggi dei Rich Media Immersivi nei banner pubblicitari, analizzando in profondità le potenzialità di queste esperienze pubblicitarie innovative assieme a Mattia e Vincenzo, rispettivamente CEO e COO di Aryel, la principale piattaforma per la creazione di Ad Creatives immersive per l’advertising.
Durante la sessione verrà presentato un framework completo per la progettazione e l’implementazione di annunci creativi in Realtà Aumentata. Tramite l’analisi di casi studio di successo, scoprirai come sfruttare al massimo questi formati per coinvolgere il pubblico, acquisire dati sulle caratteristiche del volto e lo stato emotivo, e infine, ottimizzare le tue strategie di advertising.
Speaker
Mattia Salvi
CEO, Aryel
Vincenzo Schifano
COO, Aryel