ADKAORA e HEJ!_ “Il proximity è diventato più conversazionale: la strategia per Somatoline“

Mobile & Proximity The Future of Advertising

Il proximity marketing incontra il marketing conversazionale, e abbraccia l’eCommerce. La campagna realizzata da AdKaora e Hej! per Somatoline mira a coprire tutti gli step del funnel, dall’awareness alla consideration fino ad arrivare ad indirizzare l’utente ai negozi sia online che offline, grazie al mix di creatività ad alto impatto di engagement e diversi canali di marketing, tra cui gli strumenti di attivazione e analisi del proximity marketing, e gli strumenti di marketing conversazionale. L’unione delle sinergie tra AdKaora e Hej! danno vita ad un progetto di comunicazione completo e multicanale che segue e guida l’utente attraverso diversi touchpoint

 


Se vuoi rivedere i video e scaricare le presentazioni fai login con le credenziali che hai ricevuto via mail.
Per scaricare le presentazioni clicca qui.
Luigi D`Alterio

Luigi D`Alterio

Sales Director, Hej!

Eleonora Galdieri

Eleonora Galdieri

Integrated Media Manager, Bolton Group

Paolo Ingrosso

Paolo Ingrosso

Sales Director, AdKaora

18
Novembre
2021
Ora inizio:
10:45
Ora fine:
11:15